domingo, 28 de outubro de 2012

La vera religione è amore e carità -Italiano

La vera religione è amore e carità Peter II 1:7
GESÙ È IL PIÙ GRANDE ESEMPIO DI AMORE E DI CARITÀ! James 01:27

...Perché la scrittura dice in Romani 10; 9 e 10
"Vale a dire: con la tua bocca il Signore Gesù e credi nel tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato. Come con il cuore si crede alla rettitudine, e con la bocca la confessione fatta per la salvezza."

CONFESSIONE SPECIALE A DIO
Signore Dio! Creatore del cielo e della terra. "A nome del suo amato figlio Gesù Cristo, messo la mia vita nelle tue mani".
Signore Gesù nel mio cuore e perdonare i miei peccati. So che io sono un peccatore e mi pento dei miei peccati. Lavami nel tuo sangue, così io posso purificare me. Ho peccato contro il cielo e il Signore e io non sono degno di essere chiamato un figlio.
Accetto di fede come mio salvatore. Signore, scrive il mio nome là nel cielo, nel libro della vita e salvate mia anima!
Signor! Tiene conto della mia vita, casa mia, la mia famiglia, mia salute, il mio trattamento, miei studi, my business, mio sostentamento, mia vita finanziaria, materiale e spirituale. Mi libera e mi trasforma. E vi ringrazio nel nome del padre, nel nome del figlio e dello Spirito Santo di Dio. Amen!

RENDENDO QUESTA CONFESSIONE A DIO, TUTTO CIÒ CHE FANNO, SIA DA SOLI O COLLETTIVAMENTE, SARANNO ESSERE ADEMPIMENTO
"IL COMANDAMENTO DELLA SALVEZZA"
È scritto in "a ROMADOS capitolo 10; 9 e 10"

IN QUESTO MODO, GESÙ CRISTO TI PREPARA E PREPARA TUTTO A SERVIRE DIO ED ESSERE SALVATI!

Nenhum comentário:

Postar um comentário